Vendesi Lotto di Terreno Via Giuseppe Genè


VENDITA - RESIDENZIALE CASTEL DI LEVA

Scheda Immobile


  • CASTEL DI LEVA
    Zona
  • 79.000 €
    Prezzo
  • 0
    Locali
  • 0
    Camere
  • 0
    Servizi
  • 1000 m2
    Superficie
  • terra
    Piano
  • Riscaldamento
  • Classe Energetica

Descrizione


Proponiamo in vendita lotto di terreno di circa 1000mt in zona Castel di Leva, gode di una posizione collinare e assolato tutto il giorno dal sorgere al tramonto. Completamente recintato su due lati con muro perimetrale, su altri due con pali in cemento e rete metallica, l’accesso al lotto è garantito da un cancello di ingresso privato a due ante grandi che danno direttamente sulla strada principale, con possibilità di parcheggiare le automobili sia nello spazio esterno al terreno (sempre di proprietà), sia all’interno del lotto.
Il terreno è inserito nel toponimo Castel di Leva, piano di recupero urbano di prossima edificabilità ed è corredato di tutte le utenze (è presente un contatore elettrico attivo che si potrà semplicemente volturare al nuovo proprietario) e pozzo regolarmente denunciato. Il lotto è allestito per poter trascorrere weekend nel verde ed è attrezzato con barbecue in muratura, panche pic-nic, tavoli e pergole ombreggianti, dondolo in legno, sdraio, un piccolo chalet in legno per ricovero attrezzi, frigo bar, antenna e tv, bagno chimico. Inoltre è presente impianto di irrigazione automatica di tutto il lotto con autoclave e con impianto separato automatizzato per l’irrigazione programmata dell’orto (che agevola notevolmente il lavoro ed aumenta la resa delle coltivazioni) con cisterna di accumulo di 1000litri, l’impianto di illuminazione di tutto il lotto e l’impianto elettrico di prese di corrente di servizio il tutto con quadro elettrico e messa a terra a norma.
Il terreno è completamente attrezzato a verde curato con orto con una produzione molto alta di melanzane, zucchine, cavolfiori, broccoli, cetrioli, fagiolini, pomodori, insalate, meloni, cocomeri, fave, verza, peperoni, zucche e tanto altro, in base alle stagionalità. Sono inoltre presenti alberature produttive di 5 ulivi, 10 agrumi tra limoni, arance, mandarini, pompelmi, gelsi, albicocche, pesche, mele, pere, susine, fico, cachi, piccolo vigneto, mimosa e tante altre piante ornamentali.
Il terreno è incastonato in una zona urbanizzata tranquilla servita e vicina ai mezzi di trasporto ove è possibile trascorrere giornate in totale relax con tutti i confort possibili coltivando l’orto , raccogliendo i frutti o semplicemente rilassarsi e trascorrere giornate in famiglia o con gli amici sfruttando il barbecue ed i comodi arredi in legno.


Caratteristiche dell'immobile


NEL VERDE PASSO CARRABILE

Via Giuseppe Genè




STAMPA









CERCA